3 giugno 2014
evento finale del
PROGETTO MANGIA E GIOCA
al quale hanno partecipato tutte le classi della scuola primaria SANTE TANI 
aderendo alla proposta dell'
ASSOCIAZIONE OMNIA Presidente la Dott.ssa Lia Rossi Prosperi (Nutrizionista),Dott.ssa Eleonora Testi
(Psicologa), Dott.ssa Elisa Ulivi (Biologa)

molti genitori hanno partecipato alla manifestazione finale 
ESISTE UNO
STRETTO LEGAME tra 
alimentazione e salute
perciò è importante e
necessario trasmettere
I PRINCIPI DI UNA
SANA NUTRIZIONE
che inizia dalla
PRIMA COLAZIONE MATTUTINA
gli alunni delle classi prime e seconde hanno preparato invitanti tovagliette da prima colazione

e prosegue con
L’ASSUNZIONE
GIORNALIERA DI FRUTTA E VERDURA DI STAGIONE
gli alunni delle classi terze quarte e quinte hanno disegnato manifesti pubblicitari, inventato slogan, rappresentato spot, descritto ricette...
QUINDI....
MAI PIU' ANDARE A SCUOLA O AL LAVORO
SENZA AVER FATTO UNA BUONA PRIMA COLAZIONE! 
FRUTTA E VERDURA NON DEVONO MAI MANCARE NELL'ALIMENTAZIONE GIORNALIERA
DI GRANDI E PICCINI